CAPO Società Cooperativa Agricola

Sapore & Salute

La salubrità dell’olio extra vergine di oliva è generalmente riconosciuta non solo da medici e nutrizionisti, ma anche dalle nostre abitudini alimentari.
Nella scelta di un buon olio extra vergine di oliva lasciamoci guidare essenzialmente dal nostro gusto e poi, al fine di portare in tavola un prodotto eccellente, controlliamo che l’olio abbia tracciabilità certificata in ogni fase del suo processo di produzione.
La qualità dell’olio extra vergine di oliva della Capo – Società Cooperativa Agricola, si avvale di un sistema produttivo che garantisce al consumatore ogni singolo passaggio, dal territorio di provenienza alle pratiche agronomiche rispettose dei sistemi naturali.
Dal cuore dell’Abruzzo, fra le colline dell’area Vestina e Casauriense della provincia di Pescara, dal lavoro congiunto e controllato degli olivicoltori di ben 34 comuni, nasce l’Aprutino Pescarese, un olio extravergine di oliva unico per storia e tradizione.
La scienza moderna riconosce all’olio d’oliva pregi e virtù indiscussi, principalmente come alimento, ma anche come componente di numerosi prodotti cosmetici.
L’olio è un ingrediente oltremodo apprezzabile per le sue doti nutrienti e restitutive perché dona alla vostra pelle elasticità e morbidezza per tutta la giornata.

Contatti

Via Modena, 484 – Pianella (PE)
Telefono: + 39 085 97 20 143 / + 39 085 97 16 80
Fax: + 39 085 97 20 643
info@oliovestino.it – PEC: coopcapo@legalmail.it – www.oliovestino.it