La Grotta dei Raselli

Il Ristorante

La Grotta dei Raselli nasce da un’idea di Franco Spadaccini e di sua moglie Anna Maria i quali, insieme, hanno dato vita ad un locale dove l’architettura delle sale crea un’atmosfera accogliente e familiare, grazie alle caratteristiche mura in pietra, al camino, ai toni rustici e alla cura nei dettagli, dove ognuno può sentirsi a proprio agio.

Una delle sale è ricavata in una lunga grotta naturale e dà vita ad un ambiente intimo e delicato, una cornice ideale sia per una serata romantica che per condividere un momento in famiglia o tra amici.

Gli spazi costituiscono il preludio ad un indimenticabile esperienza enogastronomica. LO CHEF Franco Spadaccini propone piatti legati alla tradizione e al territorio, innovando e sperimentando costantemente nuove soluzioni grazie alla ventennale esperienza nel settore.

La scelta delle materie prime, la selezione delle eccellenze del territorio abruzzese e la ricerca dei prodotti legati alla stagionalità, costituiscono i pilastri della sua cucina, che si arricchisce di una meticolosa cura nella elegante presentazione dei piatti.

Ogni pietanza nasce grazie alla sua creatività, sviluppata grazie ad anni di esperienza, al continuo aggiornamento per la ricerca di nuovi connubi tra tradizione e modernità e dal lavoro di squadra dello staff guidato da Franco, col prezioso aiuto del suo collaboratore Danilo.

Il Bed & Breakfast Guest House

La Grotta dei Raselli arricchisce la sua offerta ricettiva con un accogliente servizio di pernottamento e prima colazione.

ll villino, che accoglie il Bed&Breakfast, sorge a due passi dal ristorante, ed è il risultato di una recentissima ristrutturazione, curata nei dettagli e nello stile. In una atmosfera confortevole, gli ospiti vivranno la tranquillità dei luoghi e l’eleganza della struttura.

Gli esterni, la piscina, il giardino e le aree relax

Il B&B è dotato di parcheggio privato interno. Ogni camera, con terrazza o veranda attrezzata, consente di vivere emozioni grazie al giardino di odori ed essenze. Il benessere personale trova spazio nell’area relax e nel biolaghetto dove l’ospite potrà rilassarsi nella zona idromassaggio ai sali terapeutici.

Le camere

Le tre camere, Gina, Caterina e Mariadò, portano il nome delle tre sorelle che vi abitavano un tempo. Ognuna di esse ha un ingresso indipendente ed accoglie un letto matrimoniale con possibilità di terzo letto aggiunto. In ogni camera, il bagno interno, il climatizzatore autonomo, i materassi della linea Extra Soft assicurano confort mentre le finestre insonorizzate garantiscono la massima tranquillità.

Comforts

Il soggiorno è impreziosito da un angolo colazione senza vincoli di orario, all’interno di ogni camera, dove il risveglio sarà accompagnato dai profumi del caffè, del latte, del thè e delle tisane, grazie al bollitore e alla macchina da caffè, e reso ancor più dolce con la degustazione di confetture e miele locale, di prodotti di piccola pasticceria e di panini.

Ogni camera è dotata di cassaforte, frigo bar, phon e di una accurata linea cortesia all’olio di oliva.

Contatti

Località Comino - Via Raselli - 66016 Guardiagrele (CH)
Telefono: +39 0871 80 82 92 - Mobile +39 347 8694693
Mail: info@lagrottadeiraselli.it – Sito: www.lagrottadeiraselli.it