Mobili Cirone

Chi Siamo

La nostra azienda nasce in contrada Conaprato, a Penne (PE), nel 1976.

I suoi punti di forza sono rappresentati dalla qualità dei prodotti offerti alla clientela, mediante una continua ed attenta selezione delle industrie fornitrici con le quali instaura rapporti diretti e dalle tecniche e tecnologie di montaggio, sempre al passo con i tempi, che assicurano nel complesso un prodotto finito valido ed in grado di soddisfare le esigenze più particolari.

Tutta la gestione è a livello famigliare, importante caratteristica che permette di contenere i costi ed avere un controllo completo su ogni ambito dell’impresa.

Veniteci a trovare: ci sarà la Signora Liliana, titolare, ad accogliervi; sarà lei che vi seguirà e che, coadiuvata dalla figlia architetto, vi consiglierà nella scelta grazie alla sua lunga esperienza.

Negli anni, attenta ed interessata alle attività sociali e sportive che si sviluppano sul territorio circostante, la nostra azienda sponsorizza in varie misure società sportive ed enti di promozione fino ad avere, all’inizio degli anni ’80, una vera squadra di calcio "Mobili Cirone".

Tuttora sponsor di vari eventi, si mantiene attiva in tal senso.

In questi 38 anni di attività ininterrotta, si aggiorna continuamente: ogni anno partecipa, come osservatore, ai più importanti saloni del mobile in tutta Italia, attraverso i quali visiona e può toccare con mano, in anteprima, i prodotti che offrirà ai propri clienti; inoltre, in queste occasioni, la nostra titolare entra in contatto diretto con responsabili ed amministratori delle varie aziende fornitrici.

Per offrire un servizio più efficiente, il 17 maggio 1997 viene inaugurata la nuova sede espositiva, di fronte alla sede storica che ci ha ospitato per tanti anni: il nuovo edificio è progettato secondo canoni moderni per spazi ed illuminazioni.

Abbiamo molto da offrirvi, datecene la possibilità e, soprattutto, non confondeteci con altri.

L’Esposizione

La nostra esposizione è situata a Penne, al 3° Km sulla strada Penne-Farindola, in c.da Conaprato, 32.

Di recente costruzione (1996) vi offre la possibilità di osservare i migliori prodotti che l’industria del mobile offre ai suoi clienti.

L’intero fronte strada è formato da vetrine, per un’estensione complessiva di circa 15 metri.

All’interno le singole ambientazioni, curate nei dettagli, vi consentono di pensare al meglio la vostra abitazione, arredata secondo il vostro gusto.

Trovate esposti articoli per tutti gli ambienti della casa, dalle camere da letto alle sale da pranzo, dagli ingressi alle camere per i bambini, dai bagni agli studi-librerie.

Vi offriamo anche una selezione di grandi elettrodomestici quali lavatrici, frigoriferi, freezer, di marche prestigiose.

Alle cucine abbiamo riservato un’intera ala dell’edificio, appositamente strutturata e che consente di apprezzare le differenze tra i vari stili e le finiture.

Per la vostra comodità è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Venite a visitarci!

Il Trasloco

La nostra esperienza nel trattamento e montaggio di mobili e articoli di prestigio ci consente di offrire, ai nostri clienti, un ulteriore servizio: il trasloco.

Tutte le nostre attrezzature e le attenzioni sono impegnate al meglio per imballare, trasportare e rendere nuovamente fruibile ogni ambiente della vostra casa.

Nessun luogo è per noi irraggiungibile: effettuiamo trasporti da e per tutta Italia con autocarro gran volume;

neanche l’altezza ci ferma: disponiamo di scala aerea che permette di raggiungere senza problemi i 17 metri, corrispondenti ad un 4° o 5° piano, in base alla configurazione del palazzo.

Con efficienza e velocità senza far correre rischi e senza esporre le vostre cose più private ad occhi indiscreti: dal camion direttamente nell’appartamento.

Disponiamo di imballaggi specifici per materassi, divani e soprattutto abiti: potete sistemare i vostri capi appesi, all’interno delle apposite scatole.

Contattateci, renderemo il vostro trasloco molto più semplice.

Contatti

Sede unica in: Contrada Conaprato, 32 - 65017 Penne ( PE )
Recapito Telefonico & Fax : 085 82 79 81 8
www.mobilicirone.com - @mobilicirone.com