Green Village

Benvenuto nel Green Village!

Il Green Village si stende e si sviluppa sul versante di una verde collina, a metà strada tra il mare Adriatico e la Maiella, circondato da lussureggianti vigneti e verdeggianti e tranquilli uliveti.
La struttura è gestita a carattere famigliare, riuscendo, così, a trasmettere all'ospite l'accoglienza tipica abruzzese, cercando di soddisfare tutte le esigenze con un rapporto diretto.
Il silenzio e la splendida vista panoramica, rendono il soggiorno piacevole e rilassante, allietato dalla degustazione di piatti tipici della cucina tradizionale abruzzese.

Camere

La struttura è composta da quattro costruzioni separate per un totale di 21 camere da 4 letti, 15 dei quali su due livelli.
Ogni camera è dotata di un proprio bagno, TV, telefono per chiamate esterne ed ingresso separato.
La loro posizione, sulla parte più in alto della collina, offre un magnifico panorama.

Ristorante

Nella parte centrale del complesso, a metà collina, si trova il ristorante con la reception. L‘edificio si sviluppa su due livelli. Con tre sale, bar ed una bellissima terrazza panoramica coperta di legno.
Colle San Vito oltre ad essere al servizio dei clienti dell’albergo, è anche ristorante per banchetti e cerimonie.
Sono circa venticinque anni che la nostra famiglia è nel campo della ristorazione, attività che richiede impegno e molta passione; ogni cliente, ogni banchetto, viene curato con l’attenzione di venticinque anni fa e l’esperienza di oggi.

Contatti

http://www.greenvillageabruzzo.it
Strada Comunale della Scuola, 183
66010 Miglianico Chieti/Abruzzo - Italy
Telefono + 39 0871 950019 – Fax +39 0871 951846